CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

3 novembre 2012

Fiocco nascita per Marta!

Ho appena ricevuto una mail di Nunzia: è nata Marta
E' stata Nunzia a pensare al fiocco e adesso non vede l'ora di poterglielo portare.
Mi ha raccontato qualcosa da cui potessi prendere spunto per costruire gli oggettini che vedete e mi ha raccontato della mamma farmacista che ha studiato per tanti anni danza classica e del papà ricercatore ed appassionato di musica, tanto che a casa ha praticamente una stanza che ha trasformato in uno studio di registrazione. Fatta fu!
Gli ingredienti li troverete tutti, facilmente decifrabili.





Non tutti sanno che questo, che poi è il simbolo dell'Ordine dei Farmacisti, si chiama caduceo e ...continua a leggere


Per farvi capire quanto sono piccole queste scarpette da danza vi dico solo che a Barbie non calzerebbero proprio. Sono nichissime. Niente a che vedere con le dimensioni delle scarpette che vedete in cima a certe bellissime torte di zucchero. Io lavoro con delle mini-mini-miniature!




Benvenuta Marta!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!