CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

5 novembre 2012

Festa Nazionale! Lia compie 40 anni!!!

Quando Lia mi ha detto che il numero 40 lo voleva sulla bandiera dell'Italia ed ha visto (sono un libro aperto) che mi è spuntato sulla testa un enorme punto interrogativo "ma picchì?" mi ha spiegato ridendo "Faccio quarant'anni, è FESTA NAZIONALE!"
Vabbè, è una pazza scatenata. Se poi vi racconto il perché del libro di ricette e la padella con due uova mi perdo di casa. Non so da dove iniziare. Vi sintetizzo la storia folle che mi ha scritto. Intanto il cake topper lo dedica ad una sua cara amica che, nonostante moglie di un affermato chef, sapeva solo aprire scatolette. Ma la tipa aveva una teoria: se sai leggere (n.d.r. un libro di cucina), sai anche cucinare. Ed in effetti, leggendo le ricette di sua madre, le venivano fuori dei brasati favolosi.
E Lia che c'entra, mi direte voi. C'entra per il fatto che condivide IN PIENO la teoria dell'amica, solo che sulla pratica pecca assai: i libri di cucina se li legge, ma poi si cimenta solo sulle uova al tegamino!





 Il disegno della bandiera me lo ha mandato lei!



Moleskine a go-go


 Quale donna non conosce le famose Louboutin dalla suola rossa? 
Per comprarle devi aprire un mutuo, ma Lia sul cake topper ce le avrà ;)
 

Auguri Lia!
Mi è giusto avanzata un po' di vernicetta rossa... può servire? :)))











2 commenti:

  1. Grazie Germana, sei fantastica, grande successo come sempre! La vernice rossa... mmmh... se me la dai la passo sotto le scarpe :-D

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!