CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

20 agosto 2013

70 anni di Pippo

Pippo me lo tirerà in testa questo cake topper appena lo vedrà! Magari lui si aspettava un pupino che pescava, visto la sua passione per la pesca. Ma troppo poco tempo avevo! E troppo caldo assai c'era per starmene rintanata nel mio laboratorio! In quattro e quattrotto ho pensato ad un cordone (una cima, si chiamano così le corde in barca), l'ho tinciuto d'oro per celebrare l'evento e agli ami ci ho appizzato tutta la famigliola, nipoti-nuore-generi esclusi altrimenti non mi sarebbero bastate due cifre.
Tirato in testa fa male, bello pesante jè.








Auguri Pippo!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!