CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

25 agosto 2013

Roberta & Andrea. Totoro, ufo, dischi, libri e la loro adorata Sicilia!

Ma voi lo sapete che cosa è un Totoro? Io SI! Adesso, perché prima un sapia nenti!
Oltre le foto che Roberta mi ha mandato, San Google mi ha illuminato: il Totoro è un personaggio  di un film di animazione giapponese del 1988. In pratica è un incrocio tra un castoro, un gatto, il procione di Candy Candy e un’arancina siciliana. Scherzi a parte, non so bene cosa c'entri con i due novelli sposi questo simpatico animaletto, ma per loro deve avere un preciso significato. Curiosa sugnu!

La cosa bella di questo cake topper è la basetta. La mia Sicilia bedda !





   











Un sacco di riferimenti in questo cake topper!
Auguri Roberta e Andrea!



1 commento:

  1. mi fai impressione...in senso buono ovvio. TROPPO BRAVA SEIIIIIIII :****
    Cla

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!