CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

7 agosto 2013

FIAT 500 old style, color sabbia!

Adesso faccio anche le sculture di sabbia su commissione. Me soru mi chiese una 500 old style e 500 fu. 
Tutta la prima parte del lavoro l'ho fatta praticamente con una mano sola, nell'altra tenevo il cellulare con l'immagine presa da San Google. Com'è che non ho fatto danni, com'è che non mi è cascato sulla sabbia, manco io lo so. E non so neppure quanto tempo ho impiegato a costruire il tutto, ma a giudicare da quanto mi bruciano le spalle, più di un'ora e mezza di sicuro.







Mi scurdai lo specchietto laterale.


1 commento:

  1. Brava! Bravissima, che te lo sto a dì??
    Comunque non ti preoccupare per lo specchetto perchè nei primi modelli non c'era a destra.
    ciao e continua a stupirci!
    Andrea

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!