CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

24 gennaio 2014

70 anni di Mariella


Un numero veloce veloce. Fatto, come al solito, all'ultimo minuto perché non avevo realizzato che domenica si va a festeggiare il compleanno di Mariella.
Il tempo mi sfugge. Ma che fai? Perché non te le segni le cose? Lo faccio!! ma tanto poi l'agenda non la guardo! Le cose succedono e si susseguono senza che me ne accorga. All'improvviso arriva il natale, cavolo i regali da comprare; all'improvviso arriva il carnevale ed io non ho ancora preso quella camurria di vestitini (ma qui non ci colpo io, mi cambiano ogni anno la data); all'improvviso arrivano le vacanze estive ed io non ho programmato dove andare. Ecco, non so programmare. La donna last-minute. Se non fosse per questa agenda che tengo sul computer manco i cake topper farei partire in tempo. (tranquilleee)
Ora tocca ai vestiti di carnevale. Stavolta ci sto pensando per tempo.






Auguri Mariella!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!