CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

12 gennaio 2014

un attimo di pace


ahhhh, finalmente mi siedo un attimino davanti al computer.
Non c'ero abituata a tutto 'sto tram-tram settimanale, i nani a destra e a sinistra, lasciali qua e prendili là, lascia il marito all'aeroporto, prendi il marito all'aeroporto, danza, l'hai pagato il mensile? a letto!!! svegliaaaa! e, per non farci mancare niente, il nano piccolo e il marito con la febbre, da venerdi, tutti e due, si, avete letto bene.
Uffa la muffa.
Però il tempo per costruire un cake topper l'ho trovato.
Non c'era proprio messo questo sopra torta di gennaio ed invece è nato, tra una ripetizione di geografia ed un problema di matematica.
L'artefice della sorpresa è stata la sorellona Noemi che mi ha scritto per Mara che ieri ha compiuto 18 anni.
Un tuffo nel passato i miei (furono) diciotto anni. Mentre costruivo il cake topper mi passava davanti un film. Quel giorno che lentamente si avvicinava, l'organizzazione della festa, la cura dei dettagli, la ricerca del vestito. Piiiiccola, com'ero piccola! e come mi sentivo grande.
Ieri è stato il gran giorno di Mara!







Noemi le ha fatto pure la torta! Speriamo di avere azzeccato i colori.
Augurissimi Mara, 100 di questi 18 anni.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!