CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

6 gennaio 2014

un mio vecchio amore


Un giorno, era il primo o il secondo giorno delle mie "vacanze" di natale, in preda ad un delirio di onnipotenza (povera illusa), inebriata dall'odore di panettone e dopo esser stata svegliata dai nani alle 7 di mattina, presi la mia decisione: dovevo ricamare due lenzuolini per il nipotino prossimo nascituro.
In barba alle "vacanze".
Il ricamo è stato uno dei miei primi aMMori, costretta a letto per tanti mesi durante la mia prima gravidanza, ma anche per la seconda, ricamavo di tutto, ma proprio tutto, quadrati di cotone, lenzuolini culla, lenzuolini per lettino, sacchi copripiumone, copertine, fazzolettini, un corredino di tutto rispetto. Per poco non acchiappavo pure un paio di mutande dal cassetto del marito e ci ricamavo su qualche orsetto pure lì. 
Niè, perdonatemi, cake topper manco stavolta :/









Scrivo, parlo, parlo... ma in realtà queste vacanze mi sono piaciute tanto.
Mi mancheranno.
Adesso aspettiamo Mattia!








2 commenti:

  1. non ho paLore, sei maGGGica troppo brava, mani d'oro hai :* Pure i lavoretti coi picciriddi, BRAVISSIMA *_*
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massaruna, come dice mia zia ;)
      Grazie sempre e baciuzzi

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!