CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

24 marzo 2014

ansia da prestazione


Vi è mai capitato di voler fare qualcosa al massimo, il meglio che potete, per una persona a cui tenete? E vi viene un'ansia addosso micidiale? E magari poi non vi riesce perfettissima come desideravate?
A me sì.
Alla fine avrei voluto aggiustare qui, limare lì, aggiungere là... magari troppo ho aggiunto.
Mamma pittrice, papà musicista. Con due artisti in famiglia cosa ci dovremo aspettare da Aurora?
Per adesso la nica si limita a suonare il suo ovetto shaker viola, che quando Laura me lo ha scritto mi sono detta "cheee?" ma a lei ho scritto "che, me la mandi una foto?"




  







Buon primo compleanno Aurora!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!