CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

9 novembre 2014

e se lo facessi di uova e farina?





Che mala che mi è presa per ora con i cake topper. 
Sempre a novembre mi cala questa lagnusia cronica. 
Ma perché? 
Altro che pupiddi di argilla, vorrei infornare solo uova e farina. 
Dormire come un ghiro e preparare solo dolci e torte.
Tutta la vita. 
Che dite, sarà l'autunno?

Per fortuna Riccardo lo avevo costruito tempo fa, altrimenti lo vedevate fatto di cioccolato fondente o di pasta di mandorle, con una spolverata di zucchero a velo di sopra :p



























Auguri a Riccardo col suo piccolo bulldog francese
Buon compleanno ;)






4 commenti:

  1. 'ncà cettu che è l'autunno e allora che cos'è? Fatti passare la lagnusia, amunì!
    :)
    maaaa scusa la domanda stupida, di che cosa sono fatti i topper?
    :*
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marò, morta sono! stai realizzando adesso che non si mangiano?? ^.^
      Claudiù, sono fatti di argilla sintetica. In commercio si trova come Cernit, Fimo, SculptClay o altro...

      Elimina
  2. mi vergogno assai minni avissi manciatu uno pupo ahahahah
    sei di una bravura inenarrabile
    :*
    Cla

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!