CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

17 novembre 2014

papero-Salvo





Il papero è Salvo! E' il suo soprannome ed è il pupetto di Anna, mia fan sfegatata, come mi ha confessato oggi, quando le ho consegnato il cake topper, ed io con un sorriso che mi andava dall'orecchio destro all'orecchio sinistro :)))
Le avevo già costruito questo cake topper nel 2012, taaaanto tempo fa (i capelli di MariaRita li avrei potuti fare meglio...)








































Che faccia che avete! La ninna nanna del "Chicco di caffè" non la conoscete?

Auguri Salvo :)







2 commenti:

  1. Germana, grazie mille per aver reso ancor più preziosa la prima festa del mio papero! Al prossimo cake topper!!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna,
      sei un tesoro. Baciuzzi per Salvo :*
      g.

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!