CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

15 dicembre 2011

Giuseppe e Ornella, un matrimonio color Tiffany

Tanto tempo fa mi avete seguito nelle peripezie di un cake topper dalla doppia vita, diciamo così... Ed oggi, sbirciando tra le foto di FB, ho trovato le foto di quel matrimonio così ben orchestrato dai wedding planner Arkitutto.
La torta era veramente spendida.

Lei è Ornella, ai piedi della scalinata della chiesa, e in cima la attende il suo sposo Giuseppe.





 auguri :)







2 commenti:

  1. Ciao sono Giuseppe, lo sposo. se vuoi ti faccio avere qualche altra foto. grazie ancora complimenti per il cake topper.
    Puoi richiedermi l'amicizia su fb
    Giuseppe Fernandez

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giuseppe!
      Si, grazie! Manda altre foto che le aggiungo a queste che ho preso da Cinzia.
      Ti cerco su FB ;)

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!