CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

8 febbraio 2012

60 anni per Mariella, la mamma di Stè

Avete presente quell'amica rompiscatole (catanese) :P che ogni tanto mi scrive commenti ai post?
Ecco Stefania, proprio lei (Iu). Sua mamma compie 60 anni e lei mi ha chiesto un sopra torta personalizzato con i suoi amati hobby: la cucina e il decoupage.
Non mi ha domandato altro, mi ha lasciato carta bianca ed io mi sono sbizzarrita. Magari lo stinco di maiale non lo cucina mai (o no?), ma un buon sugo al basilico, quello si!
Naturalmente ci sono gli strumenti del mestiere: la carta per il decoupage, il pennello ed il barattolo di colla vinilica, pentole, padelle, mestoli e cucchiarelle.

Fatto! E' in consegna oggi!











Auguri! :)







3 commenti:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!