CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

27 agosto 2012

La torta con dinosauri di Gregorio

Rompiamo questo silenzio (vacanziero) con le foto che mi ha mandato Loretta. In realtà mi piange il cuore a non poter pubblicare nessun cake topper per così tanto tempo, il blog langue da ben otto giorni ed io ho le mani legate! ...e basta anche animali sabbiosi, quelli ve li risparmio.

Le foto del compleanno di Gregorio ci volevano proprio per risollevarmi il morale. Belle e bellissima la torta giurassica! Ed anche la scelta dei cupcake a tema con sopra un dinosauro diverso! Brava Loretta ;)




Auguri Gregorio :*
e adesso vado ad infornare Claudia!






3 commenti:

  1. Grazie Germana, il cake topper e la torta giurassica sono stati un successone :) spero di contattarti presto...baci Loretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Loretta! uno scambio di complimenti, insomma :)))
      Ma l'organizzatrice sei stata tu!
      smuack *

      Elimina
    2. che dire....grazie, un bacio
      LORETTA

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!