CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

29 agosto 2012

Ultimi colpi! Pinguino di sabbia (pacchiuni)

Part VI
Lo so, lo so,  lo so che avevo scritto che non ne avrei pubblicate più.
Ma non ho resistito, ve lo dovevo fare vedere per forza 'sto pinguino pacchiuni
Poi, dopo che Silvia nella sua mail ieri mi ha scritto che anche lei costruiva le sculture con suo fratello sulle spiaggione venete, mi sono caricata! Faceva pure le piste per le biglie facendosi trascinare per le gambe e col culo sulla sabbia! Questo gioco non l'ho mai fatto, ma deve essere molto diffuso al Nodd, perché me ne parla spesso anche un'amica di Milano.


Attenzione! a Palermo pacchiuni vuol dire ciccione; a Catania vuol dire ...no, non ve lo posso scrivere @.@






1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!