CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

15 settembre 2013

Nei secoli fedele

Angela mi ha commissionato questo cake topper per il suo ragazzo. Abbiamo scelto la basetta prendendo spunto da un paio di gemelli dal polso ed ho dipinto sopra il simbolo dell'arma, la granata sormontata dalla fiamma con tredici punte e piegata dal vento. Il resto lo conoscete già: pantaloni con bande, marsina con code, mannaggia mi scurdai a fare la foto da dietro, bandoliera con giberna (la borsettina nera agganciata alla fascia bianca), lucerna (il copricapo con il pennacchio con le piume), sciabola, cordoncini varii.
E il motto dei Carabinieri lo conoscete? Recita così, "Nei secoli fedele".











Auguri! 








2 commenti:

  1. Ciao Germana!!!
    Hai detto che nessuno ti lascia commenti sul blog??? Eccomi!!
    Anche se da commentare c'è poco, il cake topper parla da solo!!
    Posso solo aggiungere che, a parte la tua bravura a riprodurre alla perfezione i dettagli, è raro conoscere persone precise come te!!
    Mi ha mandato pure il nasino di riserva! Nell'eventualità che perdessimo quello originale! ( Cosa impossibile perchè Davide il ct se lo custodisce gelosamente!!)
    La mia esperienza con Germana è solo positiva, dalla prima mail inviata, fino all'arrivo del pacco!
    E sai già che ti ricontatterò per altri ct!!
    A presto , ti mando una bacio!
    Angela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela! sei un tesoro :)
      In bocca al lupo per tutto!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!