CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

17 settembre 2013

Le foto della tortina di Davide!

Gli eventi gli si sono ritorti contro, così Angela non ha potuto organizzare per Davide la festa in grande che avrebbe voluto. Ma la tortina, il cake topper, non vedeva l'ora di farglielo avere, non stava più nella pelle. Mi ha scritto una bellissima mail che non vi sto qui a raccontare (a proposito, ma perché mi scrivete sempre queste splendide cose in privato e non mi lasciate mai un messaggino qui sotto??? Lo so, siete sciarriati cu sti commenti, me ne devo fare una ragione. Mail, sms, pvt su facebook, segnali di fumo e macari puru u telegrafo, ma i commenti qui sotto NO, non ve li cac@te proprio. Chiusa parentesi). Angeluzza mi ha fatto quasi commuovere, il groppetto in gola mi vinni.


 


Bellissima questa foto di Davide che controlla i capelli ed i nei sul viso del pupino!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!