CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

11 novembre 2012

Un anno di giocattoli per Mattia!

Nunzia ha pensato di realizzare il cake topper per il suo cucciolo di uomo come un compendio della sua vita giocattolosa. In pratica ci ha voluto su tutti quei giocattolini che lo hanno accompagnato in questi suoi primi 12 mesi di vita. Un'idea originale. ...io ci stavo morendo dietro per fare tutti quei pupazzetti identici, assolutamente uguali, alle foto che mi aveva mandato!! Però alla fine, che soddisfazione! Mi piace da impazzire.



Vi presento la Forchetta Giulietta. Questa mi mancava.










Tranquilla Nunzia, prima di fare il pacco il mio lavoro è stato scrupolosamente controllato dai miei due supervisori, da una in particolare. Guardava la scheda, osservava il cake topper; riguardava la scheda e riosservava crucciata il cake topper. 
"Mamma, ti sei dimenticata l'orsacchiotto sul pancino del pupazzetto azzurro". Veru è
"Mamma, perché la Forchetta Giulietta l'hai fatta gialla?" (sulla scheda l'avevo azzurra) Per dare più luce al cake topper e poi non è solo azzurra, nel filmato è di tanti colori... Goccia di sudore che scende lentamente sulla fronte.
"Mamma non gli hai fatto il fumo che esce dalle marmitte della tartaruga". He, no! qui t'attacchi! quello non glielo faccio!

Auguri Mattia! :)




6 commenti:

  1. ciao germana sei una vera artista, sono rimastaa bocca aperta...mi sono unita ai tuoi lettori, passa a trovarmi se vuoi e se ti fa piacere, partecipa al mio contest:
    www.dolcementeinventando.com
    Un bacio e spero di sentirti presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale, passo con piacere a farti visita :)

      Elimina
  2. sono rimasta senza parole! perfetti! complimenti!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche questo cake l'ho potuto ammirare dal vivo ed appeno l'ho visto sulla torta...beh ho pensato alla tua bravura ed arte, al tuo amore che metti nello svolgere questo lavoro! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gabriella, grazie!
      ...e grazie per le foto, hai notato che quelle pubblicate qui (http://sopralatorta.blogspot.it/2012/11/le-foto-della-torta-di-mattia.html) sono le tue ;)
      bacio!

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!