CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

10 febbraio 2014

divagazioni


Certo che una persona che entra qui per la prima volta e non mi conosce si chiederà che cabbasisi combino in questo blog. Aerei di carta pesta, scatole, sculture di sabbia, ogni tanto qualche torta e adesso collane. Pazzu nesci!
Il fatto è che per adesso sto lavorando a cake topper che andranno in consegna più avanti e così non ho nulla da farvi vedere. 
E le collane? Tutto ha inizio un pomeriggio piovoso, no. Tutto ha inizio perché volevo smontare una collana che non mi convinceva. Ma al negozietto di Simona, mentre scelgo, vedo taaante cosine. Uhuu che belle queste palline di porcellana, e queste di la lana cotta? e quelle di pietra? ma forse potrei costruire anche una collana bianca e nera, e poi questo filo mi servirà di sicuro e, anche se non mi dovesse servire, mi servirà di sicuro più in là.  Una cosa tira l'altra e le collane da una diventano tre, cinque se considero anche le altre piccoline.
Ho detto a Simona che se mi vede ancora entrare nel suo negozio mi deve buttare fuori o, al più, dirmi che ha esaurito tutto. 
Cake topper, costruisco cake topper.








Giuro, il prossimo è un cake topper.









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!