CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

8 febbraio 2014

in famiglia siamo tutti incendiari


E' stata Lia, lei è la cugina, a mandarmi in real time le foto della festa. A mezzanotte mi ha tempestato su whatsup, erano una più bella dell'altra, miracolosamente scattate bene (io sono una neglia al momento delle candeline) e scegliere è stata un'impresa. Il commento di Lia "in famiglia siamo tutti incendiari!". Anche la sua torta dei 40 illuminò la stanza a giorno! hihihi
Per FrancescoRosy è stata buona, perché per farmi realizzare i tuoi capelli mi ha mandato una foto in cui tu eri più BIONDO che brizzolato. Vabbuò, sul pupino sei ringiovanito!




Il oggi il Palermo gioca in casa!
Stadio?




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!