CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

7 febbraio 2014

fu biondo, brizzolato


Rosy mi ha chiesto il cake topper per Francesco, suo fratello, sfegatato tifoso della squadra del Palermo calcio. La festa sarà tutta in tema rosa-nero, ma del sopra torta lui non ne sa nulla. Surprise!
Rosy come glieli faccio i capelli?
E' un fu biondo, brizzolato.








Buona festa di 40 anni!


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: ho problemi di ricezione delle mail. Se non vi rispondo entro la giornata vuol dire che non ho ricevuto la vostra mail. Non usate hotmail come indirizzo di posta elettronica, va in conflitto col mio (ma che ho scritto?). Johanna ma picchì non ricevi le mie risposte? 




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!